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Termini e Condizioni

Le presenti Condizioni regolano l'acquisto, tramite modalità telematiche o per via telefonica, dei prodotti presentati sul sito www.magiedinatale.com

1. Il contratto stipulato tra Milo s.r.l. ed il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di MI.LO.srl. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente sia le condizioni generali che di pagamento di seguito trascritte.

2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati da ritardi o dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine . Modalità di acquisto

3. Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.milosrl.com al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire lievemente anche se riprodotta in studi fotografici, la tonalità varia in base al tipo di luce utilizzata in studio "luce calda/luce fredda/distanza tra il prodotto e l'illuminazione circostante e il tipo di fotocamera utilizzata.

4. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da milosrl.com mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con milosrl.com e da utilizzare nella causale del bonifico Bancario.

5. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, milosrl.com garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

6. Il cliente può disdire l'ordine dando tempestivamente comunicazione all'indirizzo info@milosrl.com e successivamente contattando i nostri operatori al numero: 080/3113700

7. I tempi di consegna indicati nel sito sono quantificati in giorni lavorativi. Per le isole minori o le località disagiate è previsto un supplemento. In alternativa la merce e sempre disponibile gratuitamente in fermo deposito. Clicca qui per scaricare la lista delle località disagiate.

8. Al fine di usufruire dell' assicurazione COMPRESA NEL PREZZO, eventuali danneggiamenti devono essere segnalati in massimo 24h "giorni lavorativi da ricevimento della merce"al seguente indirizzo info@milosrl.com, oppure tramite posta raccomandata all'indirizzo: via Carpentino n.69 Altamura (BA) 70022

9. È onere del cliente al momento della consegna della merce piano strada controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, ne bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (verifica di qualità'). Eventuali danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva oculata da scriversi nel DDT del corriere: Es: "scatola con dei fori sul lato", "scatola aperta e priva di nastro personalizzato", "scatola danneggiata", ecc.)

10. Ai fini di garanzia e indispensabile conservare accuratamente copia dello scontrino fiscale/fattura di vendita corredata da certificato di garanzia oppure la confezione originale dell' articolo. Prezzo e spese di spedizione

11. I prezzi dei prodotti pubblicati nella homepage o nelle diverse sezioni del Sito sono comprensivi di Iva e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia, che saranno a carico del Cliente. milosrl.com si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi dei prodotti che sono riportati sul Sito. Eventuali modifiche ai prezzi di prodotti non saranno, tuttavia, efficaci nei confronti dei Clienti che abbiano già provveduto all'inoltro di un Ordine.

12. Nell'ambito del processo di inoltro dell'Ordine, potranno essere proposte da milosrl.com, a completa discrezione di quest'ultima, diverse modalità di pagamento, quali, a titolo esemplificativo, il pagamento tramite sistema protetto Paypal, e il pagamento mediante bonifico bancario con accredito entro 5 giorni dall'inoltro dell'ordine. milosrl.com non sara responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da milosrl.com. milosrl.com provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.

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